SHARING FLOOR

È il cuore e l’anima di Pantaleo che si sviluppa intorno al lungo tavolo sociale in ferro battuto, attorniato da alti sgabelli e illuminato da lampadari in tessuto. Nelle vicinanze il bancone della cucina a vista e quello del bar mixology completo di una bottigliera curata nei minimi particolari.

A vigilare su tutto lo spazio, lo sguardo di San Pantaleo, murales realizzato dall’artista Leonardo Spina che gli ha dato le fattezze del Conte Negroni, creatore del celebre cocktail e grande viveur del secolo scorso.

LOUNGE ROOM

Per chi vuole godere di una vista unica su tutto il locale, Pantaleo offre un vero e proprio salotto con avvolgenti poltrone in velluto dallo schienale alto e dai colori accessi – giallo, blu, rosso – raccolte intorno a tavoli da caffè in attesa di regalare morbide ore di relax.

Il salotto di Pantaleo è il luogo ideale per pranzare in due o trascorrere serate con gli amici bevendo una buona bottiglia di vino in abbinamento ai piatti della cucina Pantaleo.

WINE CELLAR

Scendendo le scale, si incontra l’anima più profonda di Pantaleo.

Il bancone circolare, le bottigliere di grandi vini e distillati d’eccellenza, le poltrone in tessuto color porpora e il design unico, rendono questa sala perfetta per eventi privati, degustazioni guidate e cene speciali.